Agrisicilia

Ingredienti

- 150 g di farina 00
- 50 g di fecola di patate
- 80 g di zucchero a velo
- 100 g di burro a temperatura ambiente
- 1 di tuorlo grande
- 1 pizzico di sale
- 1 cucchiaino di estratto di vaniglia

Condividi questa ricetta!

I biscotti alla marmellata “occhi d’angelo” ammaliano per la loro delicatezza, cosi come le confetture Agriscilia al gusto di Pere e zenzero e quella di pesche e mango, che abbinate ai vostri biscotti darà alla vostra ricetta una marcia in più, e alla vostra colazione una nuova freschezza.

Da sempre Agrisicilia e alla ricerca di nuovi gusti, partendo dalla selezione di frutta di qualità, per dare creatività alle vostre ricette.

Questi biscotti sono semplici da preparare e la loro consistenza è di una frolla montata facilmente realizzabile., il risultato? dei dessert sublimi, adatti ad ogni circostanza.

La ricetta è stata creata da Ilenia de Tuglie .

Procedimento

- Inserire tutti gli ingredienti nel boccale del bimby o nella ciotola della planetaria con la foglia ed, impastare senza eccedere, fino ad ottenere un composto morbido e ben lavorato.Rifinire velocemente su spianatoia, avvolgere in pellicola e conservare per almeno trenta minuti.

- Prelevare l'impasto e tagliarne un pezzetto da arrotondare tra i palmi delle formando delle palline liscia e senza screpolature.

- Disporre man mano in teglia e spingere con il dito al centro e riempire con confettura, infornare a 170° per circa 15 minuti, devono essere molto chiari quindi non perdeteli di vista.

- Inserire un 'altro poco di confettura al centro perchè si sarà leggermente asciugata e ritirata, spolverare con un velo di zucchero vanigliato

Risultato finale

Prodotti Utilizzati

Scelti da noi

  • Continua a leggere
  • Continua a leggere
  • Continua a leggere

Non perdere nemmeno una promo!

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime offerte,
i rilasci di nuovi prodotti e le iniziative di Agrisicilia?

Iscriviti alla nostra newsletter!