Agrisicilia

Ingredienti

2 di uova intere
100 g di farina
250 g di latte
1 pizzico di sale
Confettura extra di Mango di Sicilia q.b.

Condividi questa ricetta!

Crêpes con Mango e Confettura extra di Mango di Sicilia e spesso la semplicità premia, bastano pochissimi elementi di gran qualità per decretarne il successo.

Semplici crêpes, sottili, leggere, dorate, una generosa cucchiate di una confettura unica e speciale, quella Mango siciliano Agrisicilia, pezzetti di frutta fresca, una leggera spolverata di zucchero a velo e la crêpes diventa un dolce incredibile.

Una volta il mango era una frutta esotica, molto costosa, che arrivava da molto lontano, ora grazie alle straordinarie condizioni climatiche della Sicilia c’è una vasta produzione che regala frutti meravigliosi dalle incredibili proprietà nutritive e benefiche.

Il mango infatti è un vero concentrato di principi attivi che nell’organismo sono in grado di espletare funzioni importanti diuretiche e purificatrici, contiene inoltre un’importante fonte di vitamine ed è anche ricco di sali minerali, insomma un vero concentrato di sapore e di benessere.

Con la confettura Agrisicilia la dolcezza, la golosità della frutta ed un concentrato di assoluto benessere arriva sulle nostre tavole, nelle nostre case in un barattolo per tante deliziose colazioni o per arricchire i nostri dolci.

Addirittura l’80% di frutta su 100 g di confettura , quindi tutta frutta, salute ed imperdibile piacere!

Procedimento

1. Inserire tutto nel boccale bimby 30 sec. vel. 5 e far riposare la pastella nello stesso boccale in frigo per 30 minuti.

2. Imburrare leggermente il padellino antiaderente da 20 cm, riscaldare e versare un mescolino coprendo tutta la circonferenza, poi muovere leggermente i bordi per scostarli e girare la crêpes che deve essere sottile ed uniforme e solo dorata.

Risultato finale

Prodotti Utilizzati

Scelti da noi

  • Continua a leggere
  • Continua a leggere
  • Continua a leggere

Non perdere nemmeno una promo!

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime offerte,
i rilasci di nuovi prodotti e le iniziative di Agrisicilia?

Iscriviti alla nostra newsletter!